BETA

Lascia il tuo feedback

 

Il nuovo mercato per un’economia circolare!
Swishi è il luogo in cui le persone e le aziende si incontrano per far circolare gli oggetti.
Rendiamo facile esplorare diversi modi per dare agli oggetti una nuova vita attraverso corrispondenza.

Dai agli oggetti una nuova vita, nel modo che preferisci

1. PUBBLICA UN ANNUNCIO DEL TUO ARTICOLO

2. GUARDA LE CORRISPONDENZE E COSA PUOI FARNE
Corrispondiamo istantaneamente agli articoli con la possibilità di riutilizzarli: vendere, noleggiare, upciclare, riparare, donare, permutare, riciclare o partecipare a un evento.

3. CONFRONTA & SCEGLI IL MODO GIUSTO PER TE
Ognuno ha uno stile di vita sostenibile diverso, ti diamo il potere di scegliere il modo giusto per ridurre gli sprechi e fare del bene al pianeta.

Tante possibilità per diversi tipi di articoli

Non si tratta solo di giocattoli o vestiti, c’è una serie di modi per prolungare la vita di diversi tipi di oggetti. Guadagna velocemente, ricompensa te stesso con uno sconto o un nuovo reddito mensile da locazione dai tuoi vecchi articoli … tutte le informazioni di cui hai bisogno sulle alternative sono a portata di mano.

Scopri i modi più cool per fare acquisti di seconda mano

Trova facilmente negozi di seconda mano locali, upcyclers, nuovi programmi di ritiro da grandi marchi e altre attività intorno a te. Lo shopping di seconda mano è sostenibile, fa sentire bene e fa bene!

Cerchi qualcosa di speciale?

Pubblica un annuncio CERCO e noi renderemo la tua caccia più facile! Abbinalo a oggetti di seconda mano disponibili o attività commerciali che potrebbero avere esattamente ciò di cui hai bisogno.

Senza soldi? Nessun problema: scambia!

Prova un modo divertente per scambiare oggetti! SCAMBIA oggetti di valore simile, chatta e concorda come intendi scambiare insieme. Puoi anche filtrare le categorie di oggetti che desideri visualizzare.

Unisciti alla nostra comunità di economia circolare e piattaforma Recommerce

Ci sono molti modi per consumare in modo diverso e contribuire a un’economia circolare grazie alla nostra directory organizzata. Commercia gli oggetti, scopri alternative e lasciati guidare!

  • pubblicare un annuncio di offerta o un annuncio di ricerca e scambiare un articolo con denaro,
  • scambia un libro con una maglietta,
  • affittare un vestito per un afterwork,
  • vai in un negozio di seconda mano per ottenere un preventivo,
  • porta il tuo articolo a un programma di riciclaggio o di scambio per uno sconto,
  • dona il tuo articolo a un’associazione,
  • visitare un negozio di riparazioni
  • upcyclare i tuoi mobili,
  • o partecipare a un evento o al mercatino delle pulci

Disclaimer: Tutti i loghi e le immagini appartengono e sono protetti da copyright delle rispettive aziende e marchi. Sono mostrati a scopo informativo sulla piattaforma Swishi.

Sei un'Azienda?

Come azienda, mostra la tua vetrina digitale, entra in contatto e interagisci con i clienti sostenibili e promuovi il tuo contributo all'economia circolare. Unisciti alla prima piattaforma di Recommerce che mostra i modi per riutilizzare una varietà di articoli.

Ultimi post del blog

Supportato da

Presentato in

Cosa dicono di noi

Laurent Maeder

Co-Lead, Circular Economy Transition Incubator Business Lab

Swishi è più di una piattaforma di vendita di seconda mano, è una piattaforma di scambio multisettoriale, che è molto chiara graficamente e fornisce informazioni sulle opzioni di trading, aiutando a cambiare la mentalità dei consumatori. Una visione dell'economia circolare come questa, che fornisce una scelta multidirezionale su come dare facilmente una seconda vita agli oggetti, non esiste oggi.

Unisciti al movimento dell'economia circolare!