Swishi per le aziende

La piattaforma di Recommerce di Swishi riguarda lo scambio di un prodotto di seconda mano con aziende o persone disposte a riutilizzarlo, riciclarlo, ripararlo o rivenderlo. Recommerce è anche noto come rivendita o commercio inverso e aiuta a prolungare la durata degli articoli.

Mostra il tuo contributo all’economia circolare

Quando ti iscrivi a Swishi puoi mostrare la tua vetrina digitale sul tuo profilo “Negozio”.

Mostriamo anche i tuoi servizi di economia circolare sulla nostra mappa; che tu sia un negozio dell’usato, un negozio di noleggio, un Upcycler, un’officina, un programma di riciclaggio / ritiro o un evento.

Fai conoscere alle persone i tuoi servizi

Pubblica annunci aziendali su ciò che fai e sul tipo di articoli che desideri corrispondere. Forse sei sia un negozio di seconda mano che un negozio di noleggio? Mostra la tua gamma di servizi circolari per i tuoi clienti.

Ti consigliamo di aggiungere parole chiave nella descrizione del tuo annuncio, come i marchi che vendi o accetti.

Match e interagisci con potenziali clienti

Swishi aiuta ad aumentare la tua visibilità, corrispondere agli oggetti di nuovi clienti sostenibili, nonché aumentare i tuoi ricavi e la fedeltà dei clienti.

Il cliente può scegliere l’azienda che desidera contattare e con cui interagire. Puoi anche metterti in contatto con loro. Mostra i tuoi affari cool su Swishi!

Puoi anche pubblicare annunci di oggetti!

Puoi anche pubblicare annunci di oggetti: OFFRO, CERCO, SCAMBIO o AFFITTO.

Un annuncio di OFFRO significherebbe che metti in vendita un articolo del tuo negozio su Swishi.

Per ogni annuncio di articolo puoi inserire un link che riporta i clienti al tuo sito web. Non prendiamo alcuna commissione!

Esplora nuove connessioni e collabora

Nuovi tipi di connessioni sono possibili sull’ecosistema circolare di Swishi. Perché non avere una conversazione B2B e unire le forze con un’altra azienda? Potresti aver bisogno di una borsa da un negozio a Zurigo, per il tuo fedele cliente a Ginevra.

Anche i clienti stanno diventando i nuovi fornitori creando nuove interessanti dinamiche. Ti permettiamo di vedere il quadro generale per fare rete e collaborare per un’economia più circolare. Mantieni gli articoli in circolazione che si tratti di B2C, B2B, C2B o B2B2C!

Disclaimer: Tutti i loghi e le immagini appartengono e sono protetti da copyright delle rispettive aziende e marchi. Sono mostrati a scopo informativo sulla piattaforma Swishi.

Join our Circular Economy Community

Un mondo circolare non esiste ancora, siamo qui per contribuire a crearlo. 

Swishi riunisce persone e aziende per consumare in modo diverso e combattere gli sprechi. Aumentiamo la consapevolezza delle possibilità in modo che gli oggetti possano continuare a circolare per vivere una vita più lunga, e dare alla natura il tempo di riprendersi.

Collabora con noi

Siamo aperti a creare sinergie e collaborare per passare più rapidamente a un'economia circolare.